Parma, l’agente di Amauri è raggiante: “Grande annata per lui”
Grazie al rigore trasformato contro la Fiorentina (sua ex squadra), Amauri ha messo a segno il quinto gol in sei partite.

Davvero una media super che, se verrà mantenuta, dovrà essere presa in considerazione anche dal c.t. Prandelli in vista dei Mondiali della prossima estate. Al riguardo, ha parlato il suo agente Giampiero Pocetta, manifestando tutta la propria soddisfazione: “E’ molto soddisfatto: anche quando il gol non arrivava, le prestazioni sono state confortanti. Ieri ha fatto una gara completa, mi ha fatto piacere vederlo così: Parma per lui è l’ideale”.
E’ uno dei grandi protagonisti di un’annata storica.
“Lo è, ma non è il solo: il protagonista è il gruppo, dove ci sono dei leader. Amauri è uno dei giocatori importanti, ma difficilmente c’è un gruppo così compatto, guidato da un tecnico con idee come Donadoni. Nei giocatori c’è la volontà di diventare gli artefici di un’annata storica”.
Un altro suo assistito, Gianni Munari, ieri si è preso un rosso diretto.
“L’ho visto, è stata un’espulsione sciocca ma non so che sia successo. L’errore c’è stato, la cosa bella del calcio è che tutto si può mettere alle spalle. Peccato, stava trovando continuità, ma queste esperienze lo faranno maturare”.