Parma, le parole di Bucci: “Contro il Napoli serve determinazione”
Il Parma esce sconfitto dall’Olimpico dopo una buona prestazione.

La Roma è stata superiore, troppo forte per essere contrastata ora. Match affrontato a viso aperto. Terza partita persa dopo Lazio e Juventus. Un momento di calo per gli uomini di Donadoni così vicini all’Europa League. La strada si complica ora. Domenica ci sarà d’affrontare il Napoli, fresco di vittoria contro la capolista. Il secondo posto dista 9 lunghezze ora e Benitez non si può permettere di lasciare altri punti per strada.
Parla di questa sfida delicata, l’ex portiere Bucci. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Marte: “I gialloblù scenderanno in campo con determinazione dopo le tante sconfitte in campionato. Donadoni deve recuperare alcuni giocatori importanti per poter competere con la formazione azzurra. Napoli? Negli ultimi anni la società azzurra ha sempre operato sul mercato in maniera efficiente, ed i risultati in campo si sono visti. Nonostante le partenze di Cavani e Lavezzi, Bigon e De Laurentiis hanno ricostruito una squadra vincente. La prossima stagione Benitez punterà sicuramente allo scudetto. Reina? E’ un ottimo giocatore ed incarna alla perfezione il ruolo del portiere moderno. E’ molto bravo con i piedi ed è utile alle squadre che supportano l’idea di gioco di Benitez“.
Concentrazione, determinazione e grinta le armi per affondare gli azzurri. Il recupero di Cassano potrebbe essere determinante per la sfida.