Parma-Livorno, Donadoni: “Dobbiamo vincere. Il futuro? È presto”
Roberto Donadoni e carico in vista dell’ultima sfida di campionato e si dice possibilista in merito ad una qualificazione dei suoi in Europa, nonostante il destino non sia solo nelle mani del Parma.

“Non riesco a pensare a nulla di malizioso su Fiorentina-Torino, e credo sia un’offesa nei confronti di chiunque anche solo pensare qualcosa per genere. La Fiorentina farà la sua partita e cercherà di onorare un campionato importante avendo di fronte una squadra con un obbiettivo da centrare. Noi abbiamo solo una possibilità, ovvero vincere, e quello che accadrà al di fuori dipende dalla coscienza degli altri, sulla quale non ho dubbio alcuno”.
Accantonato il discorso ‘rivali’ si passa all’avversario di domani e alla possibile formazione: “L’ultima gara ancora può ancora decidere qualcosa e abbiamo visto anche oggi alcune squadre che possono sentirsi appagate e trovano delle difficoltà. Questo ci deve insegnare qualcosa. Affronteremo una squadra che è retrocessa ma ha delle motivazioni. L’incontro con i tifosi? E’ una conferma del modo di approcciarsi di questo ambiente nei confronti dei supporter. Andremo lì, faremo una camminata in mezzo alla gente, li saluteremo. Partita più importante dell’anno? L’ho sentito dire tante volte in questa stagione ma non voglio approcciarmi in questo modo alle gare. Formazione? Biabiany è a rischio, non si è allenato fino a ieri ma vedremo. In condizioni normali non avrebbe giocato, ma prenderò una decisione domani così come per il sostituto di Lucarelli”.