Parma, lutto per Donadoni: muore il padre Ercole. Intanto spostata la gara con la Lazio
Grave perdita per Roberto Donadoni. L’allenatore del Parma ha perso il padre Ercole.

Tempestivo il messaggio di cordoglio della dirigenza e della squadra emiliana per il loro mister: ”Il presidente Tommaso Ghirardi, l’amministratore delegato Pietro Leonardi, dirigenti, giocatori, staff tecnico e collaboratori del Parma Fc si stringono a mister Roberto Donadoni in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del padre Ercole e porgono a lui e famiglia le più sentite condoglianze”.
Anche la redazione tutta di Soccer Magazine si unisce al cordoglio della società crociata, stando vicino alla famiglia Donadoni e porgendo le più sentite condoglianze.
E’ di oggi anche la notizia dello spostamento di giorno e orario della prossima partita del Parma. La sfida casalinga contro la Lazio è stata anticipata: l’incontro si svolgerà domenica 28 aprile alle 15 invece che lunedì 29 aprile alle 20.45. La decisione è stata presa direttamente dalla Lega Calcio di Serie A.
Pingback:Lutto in casa Donadoni. Si è spento il papà Ercole - Tuttosport | videodomani notizie sportvideodomani notizie sport