Parma, parla l’ex Schelotto: “Quella con il Sassuolo sarà una partita come le altre”
Domenica pomeriggio, al Mapei Stadium, si gioca una sfida molto attesa, in particolare dai tifosi crociati, che sognano di tornare a vincere nella città rivale di Reggio Emilia a 25 anni di distanza dall’ultima volta.
Ma è anche una domenica di incroci quella di Sassuolo-Parma, dove ci sarà l’occasione di vedere all’opera i tanti ex della gara, tra cui Ezequiel Schelotto che, come riporta Calcionews24.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Per me sarà una partita come le altre, non guardo al passato ma solo al presente. Tra l’altro qui in gialloblu mi sono ambientato molto bene in questo primo mese e mezzo a Collecchio, per cui non ho rimpianti”.

Infine, mette in guardia i propri tifosi e asserisce: “Troveremo una squadra sicuramente diversa, sia nell’organico che nella guida tecnica. Ma non nella filosofia: pur essendo in un momento molto difficile, in casa proveranno a fare la partita. Per noi sarà un match difficile, ma stiamo lavorando molto bene e il mister ci sta caricando moltissimo, avrà risposte sul campo”