Parma, senti ag. Schelotto: “Noi abbiamo scelto di restare”
Il Parma sogna l’Europa. I 51 punti conquistati parlano da soli.

La miglior squadra degli ultimi 5 anni. Ghirardi e Leonardi hanno migliorato la rosa ogni anno, rinforzandola in tutti i reparti. Merito va anche a Donadoni che ha saputo gestire la gli uomini e motivarli. Il quinto posto, occupato all’Inter, dista solamente 2 punti. Impresa possibile e alla portata di tutti. Sognare è lecito e i tifosi lo sanno.
Un grande protagonista del girone di ritorno è Schelotto. Il laterale di centrocampo, in prestito dal Sassuolo, ha deciso di rimanere con i gialloblu anche nella prossima stagione. Starà al club decidere del suo futuro. Nel girone d’andata, con la maglia neroverde, per lui solo 11 presenze e una rete. Altro ritmo a Parma dove ha collezionato 6 presenze e già 3 reti. Ecco le dichiarazioni del suo agente a ParmaLive.com: “E’ presto per fare bilanci, bisogna aspettare la fine della stagione. C’è un’opzione, il Parma può riscattare la metà del cartellino e questo dipenderà da loro. Le condizioni sono state siglate a gennaio, al momento non ci sono grosse novità. Speriamo che continui a fare molto bene a Parma. La volontà noi l’abbiamo espressa a gennaio, abbiamo sottoscritto un contratto con un diritto di riscatto da parte del club. Noi abbiamo già sottoscritto un contratto di tre anni, quindi a giugno parleranno le società. Noi abbiamo scelto il Parma“.
Le prestazioni sono buone e Donadoni è contento del rendimento del giocatore. Tutto fa pensare ad un amore che continuerà anche il prossimo anno, magari con il riscatto.