Parma-Udinese, le probabili formazioni
Non solo la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, questa sera scende in campo anche la Serie A.

Alle 18.30 al Tardini scenderanno in campo Parma-Udinese per recuperare la gara valevole per la di 24° giornata , inizialmente rinviata a causa delle note problematiche interne alla società crociata. Ecco le ultime indiscrezioni riguardo le formazioni:
Parma: i ragazzi di Donadoni sperano di dare continuità dopo l’ottimo punto conquistato a San Siro contro l’Inter. Oltre allo squalificato Lucarelli il tecnico parmense è alle prese di una vera e propria emergenza a centrocampo dove sono assenti Gallopa, Mariga e Lila. Probabile l’impiego di Lodi, rimasto i margini nelle ultime settimane. Questo l’11 titolare previsto per questa sera (3-5-1-1): Mirante; Cassani, Costa, Mendes; Varela, Lodi, Jorquera, Mauri, Gobbi; Nocerino; Belfodil.
Udinese: i friulani arrivano a questa sfida forti di 4 risultati utili consecutivi e con la voglia di allungare questo trend positivo. Stramaccioni dovrà fare a meno degli squalificati Piris e Pinzi nonché di Heurtaux e Kone non al meglio della condizione. I dubbi principali riguardano l’attacco ed in particolare Antonio Di Natale il cui impiego è a rischio a causa di un fastidio all’adduttore. Questa la probabile formazione di partenza (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale(Perica).