Parma, Vergara: “Curioso di conoscere Cassano”
Jherson Vergara, classe ’94, è il neo-difensore del Parma, arrivato direttamente dal Milan. Prime parole per il giocatore colombiano, molto contento della sua nuova esperienza in Emilia.

Ecco le parole del difensore ai microfoni di Parma Channel: “Sono felice di essere qui per giocare nel Parma, è un onore e punto a fare bene nella mia nuova squadra. Ho guardato i video di Asprilla con questa maglia, è un grande idolo in Colombia per tutti noi, specie per chi a quell’epoca era un bambino come me. Ho giocato il Mondiale Under 20 con la Colombia, è stata una buona esperienza e poi è arrivata la grande opportunità di andare al Milan. Il calcio italiano è molto diverso dal nostro, soprattutto a livello tattico. In questi mesi mi sono avvicinato al vostro modo di intendere il gioco”.
Jherson ricorda bene anche la sua prima volta al Tardini, era il 27 ottobre scorso: “Ero in panchina quando ci fu Parma-Milan. Davvero una bella partita, ho visto in quell’occasione una squadra che ha dimostrato una grande voglia di vincere. Mi aveva impressionato. Sono molto curioso di conoscere Antonio Cassano, è un giocatore di grande fama e con grandi qualità. Intanto posso dire a tutti forza Parma”.