Pazzini: “Il terzo posto non dipende soltanto da noi”
Giampaolo Pazzini ha rilasciato quest’oggi una intervista al canale tematico rossonero Milan Channel, parlando del prossimo impegno rossonero contro il Bologna.

“All’andata è stata una bella partita e ho grandi ricordi. Il Bologna sta attraversando un ottimo momento di forma e sarà molto complicato affrontarli. Speriamo risentano un po’ dei 120 minuti di coppa contro l’Inter,in ogni caso dovremo essere bravi a prepararla nel modo giusto perché, comunque, sarà una partita difficile.”
Parole anche sul suo momento e su quello della squadra: “Spero d’incominciare a fare gol di testa perché è da tanto che non lo faccio. Mi fa piacere avere la stima dei compagni. Cerco di mettermi a disposizione e di fare il meglio possibile. Il terzo posto? Quando sei dietro e devi inseguire devi recuperare punti ed è normale che ci sia un po’ di rammarico per come abbiamo iniziato la stagione. Adesso abbiamo quasi un intero girone di ritorno dove fare più punti possibili. Dobbiamo arrivare a maggio senza rimpianti, consapevoli che non dipende solo da noi.”