Pepe: “Vorrei la Champions, ma va bene anche il quarto scudetto”
Un calvario quello vissuto da Simone Pepe, ma adesso dopo il lungo stop e le critiche, l’ala bianconera ha voglia di rivincita. Queste le sue dichiarazioni alla trasmissione Filo Diretto su Jtv

“C’è voluto un po’ di tempo ma adesso sto bene. Sono 4-5 mesi che sto bene, mi alleno con la squadra tutti i giorni e questo è importante per me. E’ stato un infortunio grave e lungo, però adesso bisogna andare avanti e se hai voglia di tornare a giocare lo devi fare. Io di voglia ne avevo tanta, mi sono messo alle spalle l’infortunio e proseguo per la mia strada e torno a giocare”.
“Gli obiettivi? Sono tanti perché puntiamo a tutto. Vorrei la Champions ovvio dopo 3 scudetti, ma anche il quarto sarebbe stupendo. Quando cominci a vincere vuoi sempre di più. Stiamo facendo grandi cose, abbiamo cambiato allenatore, cambiamenti ci sono. Col passare del tempo ti rendi conto che già c’era un bel gruppo e che il nuovo mister si è messo subito a disposizione, quindi meglio di così”.
Sulle sue caratteristiche:”Ho caratteristiche un po’ particolari. Ci sono tanti giocatori forti alla Juve che possono adattarsi. Sono un’ala vecchio stampo e in Italia scarseggiano. Se al mister possono far comodo queste mie caratteristiche sono a disposizione. Con le caratteristiche dei giocatori che hai puoi organizzare il modulo che vuoi”.