Pescara, il diesse Delli Carri: “Quintero? Difficilmente in Italia la prossima stagione”. E su Weiss…
Ai microfoni di ‘calciomercato.com’, il Direttore Sportivo del Pescara, Delli Carri, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al futuro di Quintero e Weiss.
“Non sono preoccupato dal possibile duello milanese per il giocatore, anche se stiamo parlando di un ragazzo che potrebbe ben figurare in una grande piazza. Per Quintero esiste l’interesse di club importanti in ambito europeo, credo sarà molto difficile vederlo ancora in Italia la prossima stagione“.

I buoni rapporti tra il suo agente e il Milan, possono agevolare il passaggio di Weiss ai rossoneri?
“Stiamo parlando di un ragazzo molto concentrato sulle sorti del Pescara, che in questo momento non pensa a quello che sarà il suo futuro. Weiss ha doti importanti e a mio avviso potrà fare il salto di qualità già nella prossima stagione“.
Una sconfitta a Palermo potrebbe costare la panchina a Bergodi?
“Anche in caso di sconfitta Bergodi rimarrebbe al suo posto. Il piano societario del Pescara e i suoi progetti sono abbastanza chiari, anche se il futuro è chiaro non lo si può assicurare a nessuno. Abbiamo accettato le dimissioni di Stroppa ma non avremmo voluto rinunciare a lui, con il nostro club che non sta riflettendo in questo momento su un possibile avvicendamento in panchina“.
Come ha soffiato Caraglio al Palermo?
“Più di averlo strappato ai rosanero, siamo riusciti a vincere la concorrenza del Catania. Il giocatore sapeva che al club etneo avrebbe fatto il vice Bergessio, motivo per il quale ha deciso di sposare la nostra causa rinunciando anche ai soldi offerti dalla società di Pulvirenti“.