Pescara-Napoli 0-3: le pagelle degli abruzzesi
Il Pescara regge bene l’urto del Napoli nel primo tempo, chiuso sullo 0-0, ma crolla nella ripresa. Per il partenopei gol di Inler, Pandev e Dzemaili.

Pelizzoli 6,5: Se la barca non affonda già nel primo tempo il merito è tutto suo che compie interventi strepitosi su Hamsik e Dzemaili (dal 64′ Perin 6: Non può nulla sul missile di Dzemaili).
Zanon 5,5: Cerca di contenere Zuniga, nel primo tempo ci riesce, nel secondo affonda.
Cosic 5: Si fa uccellare da Pandev in occasione della seconda rete del Napoli. La marcatura sul giocatore macedone è troppo leggera.
Capuano 5,5: Nel primo tempo tiene bene il reparto, in apertura di secondo tempo una sua sfortunata deviazione su tiro di Inler dà il via alla goleada del Napoli.
Balzano 5: Maggio e Dzemaili gli fanno vedere le streghe, in perenne difficoltà.
Di Francesco 6: Il figlio di Eusebio, ora allenatore del Sassuolo, si dimostra un ottimo prospetto in chiave futura. Spunti in velocità e intraprendenza sono le sue caratteristiche principali, se ne parlerà in futuro.
Togni 5,5: Nel primo tempo dà buon ordine alla manovra del centrocampo, nella ripresa crolla vistosamente.
Rizzo 6,5: Mentre Togni costruisce lui rompe il gioco avversario. Un moto perenne alla ricerca di palloni da rubare, altro prospetto interessante.
Caprari 5,5: Il giovane talentino di scuola Roma va troppo a sprazzi, si intravedono buone qualità ma la continuità latita (dal 61′ Celik s.v.)
Sculli 5: Tanto movimento ma spesso infruttuoso, non riesce a creare pericoli alla difesa del Napoli (dal 70′ Cascione s.v.).
Sforzini 5,5: Fa la boa al centro dell’attacco, molte sponde ma nulla più