Pescara, una squadra con la giusta mentalità
Dai nostri inviati sul campo di allenamento, Simone Ciarrocchi e Gianluca Lucini – Il Pescara è in ritiro nelle Marche, più precisamente in provincia di Ascoli Piceno. Oggi il primo allenamento della settimana agli ordini di mister Bergodi.

C’è grande voglia di rivalsa sia in campo che fuori, dimostrando ai sostenitori del Delfino che si può ancora credere alla salvezza, che niente è perduto.
Perin si conferma il fenomeno che abbiamo sempre visto, è sicuramente pronto per una big e, perché no, per essere il sostituto di Gigi Buffon in Nazionale. L’ultimo acquisto di Sebastiani, Milton Caraglio, dimostra buone qualità sul tiro di precisione. Per non parlare di Gaetano D’Agostino, il quale grazie alla sua esperienza in massima serie sicuramente si rivelerà l’uomo in più della corazzata biancoazzurra in cerca dei fatidici 40 punti per restare ancora in Serie A.
La determinazione dei ragazzi c’è, si vede e si sente. Ora bisogna applicare le qualità di ognuno di loro già dalla prossima partita contro il Bologna.
Ed il sogno può continuare.