Petrucci non ci sta e bacchetta Conte: “Inconcepibile. Giù le mani dalla giustizia sportiva!”
ROMA – Gianni Petrucci non ci sta e risponde alla Juventus ed Antonio Conte.

Al Presidente del CONI non sono andati giù gli attacchi ai giudici e quindi ha scritto una lettera in merito alla questione: “Sembra che l’unico colpevole di questo calcioscommesse sia Palazzi e non chi ha commesso illeciti. Così non si può andare avanti. Il calcio non può pensare di vivere senza regole o in spregio di quelle esistenti approfittando di casse di risonanza mediatiche superiori a quelle degli altri sport che invece rispettano le regole ed i verdetti anche nei settori professionistici. Nelle ultime settimane ho assistito ad esibizioni muscolari che ancora una volta hanno mostrato il lato peggiore di uno sport che non merita tali mortificazioni. Non si può immaginare di commentare le sentenze ad ogni grado di giudizio. Occorre rispettare i giudici, gli arbitri e quanti sono preposti al rispetto delle regole. Altrimenti sarà solo caos e questo il Coni non può consentirlo. Per questo dico: giù le mani dalla giustizia sportiva!”.
conte ridicolo ieri in conferenza stampa… sembrava il mourinho dei poverelli…
petrucci quest’anno ti diamo fuoco…..tu e abete senza palle e corrotti….
Tolti 7 tour ad Armstrong … verranno assegnati all’Inter da Guido Rossi
perchè non gli sta bene che si attacca perchè sono loro a decidere che cosa fare quindi non rompessero i coglioni e accettasse anche le critiche…
Lo faccia squalificare allora
Se dire la verità è essere ridicolo, Nicola tu sei uno stupido. 25 persone che testimoniano a tuo favore non le ascolti. 15 prosciolti tutti casualmente in bagno. E’ giustizia? E’ giustizia dare 8 mesi ad Alessio senza interrogarlo? E’ giustizia ridurglieli a 6 e Conte farglieli restare a 10 senza pensare che caduta una parte dell’accusa, l’altra metà non regge? Parli di un pentito che ha dichiarato di non farlo nè per alleviare la pena nè per ragioni personali. Un uomo che cambia versione 3 volte a seconda del vero andamento dei fatti.
Prima di criticare senza senso, rifletti e pensa che quella persona condannata senza prove potresti essere tu.
ridicolooooooooooooooo
e sì, continuiamo a fare le cose all’italiana, cioè con superficialità estrema!!!
se avesse avuto la coscienza pulita nn avrebbe cercato il patteggiamento, anke se l’ordinamento consente di patteggiare prima ancora del processo e nonostante si dichiarasse innocente… detto questo il confronto lo cerco solo con juventini di torino, nn certo da meridionali rinnegati come te… x me non sei nessuno
Non si deve lamentare il signor Petrucci, questa non e’ Giustizia!!!!