Pioli: “Diamo tutto per raggiungere la salvezza”
In conferenza stampa oggi alla vigilia della partita contro il Siena, arriva davanti ai giornalisti il tecnico Pioli.

Il mister ha analizzato la classifica della sua squadra ed ha dichiarato che: “La nostra classifica è tuttora incompleta, perché la quota salvezza si è alzata e 40 punti, non sono ancora sufficienti. Non so quanto serva ancora, non è il caso di fare tabelle: piuttosto continuiamo a pensare a una gara alla volta, specie perché questo Siena è un avversario ben organizzato, ostico, aggressivo, e già nel girone di andata ci mise in difficoltà”.
Pioli ha aggiunto che: “Usciamo da una partita dispendiosa ma domani ci servirà una condizione psicofisica ottimale, il risultato positivo col Cagliari ci aiuta certamente a recuperare prima le energie. Vogliamo chiudere il nostro campionato senza rimpianti, mettendo sul campo tutto quel che abbiamo. I conti si fanno solo alla fine, e i nostri dovranno essere in attivo”.
Per quanto riguarda la partita contro il Siena, oggi la squadra ha svolto un allenamento mattutino a porte chiuse, e nel pomeriggio la compagine felsinea lascerà il capoluogo emiliano per dirigersi verso Siena.