Pioli: “Domani giocherà la Lazio migliore, un errore pensare allo Sparta Praga”
In vista del match di 12,30 con il Torino, anche mister Pioli ha detto la sua.

“Domani giocherà quasi la miglior formazione, un errore pensare allo Sparta Praga“. Lo ha ammesso mister Pioli alla vigilia della trasferta di Torino. Contro i granata la Lazio non avrà a disposizione Radu, Basta e Mauricio, squalificato per un turno. In porta dovrebbe tornare Marchetti. Probabile turnover a centrocampo e in attacco: Cataldi, Keita e Djordjevic scalpitano per una maglia da titolare.
“Non bisogna smettere di combattere, possiamo vincere tante partite da qui alla fine. Il problema è stato mese di novembre. Non siano riusciti a concretizzare il grande gioco creato. Ci hanno penalizzato le aree di rigore, quella offensiva e quella difensiva. Voglio una squadra combattiva, voglio il massimo fino alla fine della stagione. Voglio giocare ogni gara per vincerla. Non sto parlando tanto con i miei giocatori, ma in loro vedo grande volontà affinché questo campionato possa possa essere positivo. Vedo in loro giusti atteggiamenti e comportamenti, mi aspetto tanto”.
Il mister ha voluto dire la sua anche su Morrison: “Ha qualche chance in più, come gli altri giocatori. E’ cambiata la sua mentalità e il suo comportamento. Devo far giocare la squadra migliore possibile, quella che mi può dare risultati sia in campionato che in Europa. Giocherà chi è motivato, senza guardare alle presenze fatte finora. Le scelte dipendono da loro”.