Pioli: “Terminiamo al meglio questa fantastica stagione”
Domani allo stadio “Ennio Tardini” di Parma andrà in scena il derby emiliano tra la squadra di casa e il Bologna di mister Pioli, al momento ottava e nona in classifica distaccate da due soli punti.

Sia per il Parma sia per il Bologna la stagione era iniziata nel peggiore dei modi e l’inversione di rotta è arrivata per entrambe con il cambio di allenatore, come sappiamo, il Parma ha cambiato Colomba con Donadoni e il Bologna Bisoli con Pioli, nessuno degli addetti ai lavori a inizio anno avrebbe pronosticato un campionato del genere per le due compagini.
Domani sarà anche una partita importante poiché sarà la prima volta in cui mancherà il super tifoso Maurizio Cevenini, Pioli in conferenza stampa l’ha voluto ricordare con queste parole: “Il mio primo pensiero va al Cev, un simbolo di questa città e di questa squadra. Siamo tutti vicini alla moglie e alla figlia, sappiamo che lui ci sosterrà sempre”, e ha caricato l’ambiente per quest’ultima partita per onorare la memoria del compianto tifoso del Bologna.
Il tecnico ha terminato la conferenza stampa diramando la lista dei convocati che riportiamo di seguito:
Portieri: Agliardi, Stojanovic, Lombardi, Marchignoli.
Difensori: Antonsson, Cherubin, Crespo, Garics, Loria, Portanova, Raggi, Rubin, Sorensen.
Centrocampisti: Casini, Kone, Pulzetti, Taider.
Attaccanti: Acquafresca, Belfodil, Diamanti, Di Vaio, Ramirez.
Speriamo che la partita ci riservi le emozioni che aspettiamo e che la fantastica storia di Di Vaio con il Bologna termini con un goal.