Pistocchi: “Rigore netto per il Toro, ma non credo ad una nuova Calciopoli”
Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” offerta da Radio Crc, è intervenuto il noto giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, commentando il derby di Torino: “Il rigore? Era evidente, si nota addirittura Rizzoli che si porge la visuale oltre Pogba per vedere cosa accade. Anche due assistenti erano in ottima posizione, potevano vedere il fallo in tre, ma non l’ha visto nessuno – continua il commentatore- Non voglio pensare e non voglio credere che siamo tornati ai tempi di Calciopoli che hanno segnato il nostro calcio e che noi tutti vorremmo lasciarci alle spalle”.

Pistocchi, inoltre, ha analizzato la gara che andrà in scena questa sera, al San Paolo: “Vedo il Genoa che ha più punti di quanti ne avrebbe meritati. Tra le due squadre c’è una differenza abissale, per gli azzurri non dovrebbe essere una gara complicata.”
Il giornalista di Mediaset conclude l’intervista con un commento sulla finale di Coppa Italia: “Io vedo partire favorto, il Napoli, tra le due rose c’ un enorme dfferenza. La Fiorentina, però, può battere il Napoli, visti i risultati sorprendeti degli ultimi due anni”.