Portanova: “Trattato diversamente da Conte e Alessio. Perchè?”
Nonostante sia arrivato l’ultimo grado di giudizio per i fatti del calcioscommesse, le polemiche non tendono a calmarsi.

Daniele Portanova ha avuto uno sconto sulla pena di 2 mesi, da 6 mesi è stata portata a 4.
Il calciatore del Bologna si è detto molto amareggiato per la differenza di trattamento che ha ricevuto rispetto ad altri tesserati.
Il suo avvocato Gabriele Bordoni ha dichiarato: “Visto quello fatto per altri tesserati, mi aspettavo una decisione diversa”.
Lo stesso Portanova è apparso molto amareggiato e ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Perché agli altri hanno ridotto la pena del 60% e a me del 40%? Perché mi hanno trattato diversamente?”.”Non me l’aspettavo, devo essere sincero, no, non me l’aspettavo: sono molto amareggiato. Mi sento come può sentirsi una persona innocente. Io sono pulito e allo specchio mi ci posso guardare tranquillamente. Non voglio fare polemica, ma ci sono dei fatti concreti. Conte aveva preso dieci mesi con omessa denuncia aggravata: ne dovrà scontare quattro. Lo stesso per il suo vice, Alessio: lui potrà andare in panchina già alla ripresa del campionato. Perché mi hanno trattato diversamente?”.
Ma va a dar i via i ciapp, …………..