Portanova va all’attacco: “Io non patteggio nemmeno un giorno”
C’è chi patteggia e chi invece va all’attacco.

E’ il caso del difensore del Bologna Daniele Portanova, deferito per illecito sportivo nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse, che non ha nessuna voglia di patteggiare bensì di dimostrare tutta la sua innocenza nel Processo che sta per avere inizio.
Portanova ha parlato anche delle minacce ricevute dalla propria famiglia e si è sentito offeso dal Bologna, reo di non avergli permesso di partecipare alla presentazione delle nuove maglie.
fai bene,non come quei pirla degli Juventini………..
il pirla sei tu coglione
cos ha da perdere portanova
vaffanculo andrea
ma chi cazzo se l’incula sto qua? Carriera finita da anni,se gli danno anche 6 anni,il bologna risparmia uno stipedio.
Ahahaaah il coleroso che scrive!!! Ciao topo!!!
Bisognerebbe spiegare a molti che chi patteggia ammette la sua colpevolezza……!!!!!quindi sono solo delle merde da radiare dal mondo dello sport!!!!!!
Francesco tatone,invece di dare aria a quella fogna che hai in bocca,informati imbecille. Nel processo sportivo il patteggiamento non è ammissione di colpevolezza,perchè non esiste il requisito principe della giustizia ordinaria,vale a dire la presunzione d’innocenza. Quindi non è l’accusa a dover dimostrare qualcosa,ma la difesa a smontare l’accusa.
I colpevoli patteggiano…leggasi Parrucchino Conte..
Andre portano va non ha nulla da perdere x questo non patteggia a differenza dei juventino che sanno di perdere xche colpevoli (scetat’staj rummenn’)
Grande altro ke gli juvemerda
un altro pagliaccio!!!
solo chi ha la coscienza sporca lo fa… Solo chi è abituato a rubare da una vita patteggia…
ma falla finita e riemergi dalle cazzate
voi prendete per buona una giustizia che ti punisce non avendo prove costringendoti a fornire prove della tua innocenza?
come si può ragionare con l’accusa che non tiene conto di 23 persone che dicono il contrario? che razza di sistema è questo? Mi spiegate come si deve difendere una persona se nemmeno quando porta testimoni viene ascoltata? Datemi risposte concrete e sarò il primo a cambiare versione!!
sempre onesti siete ma vi beccano sempre, però sempre onesti!!!!
Se il riferimento è a Conte, la gente non capisce che lui ha sbagliato pur non rubando nulla. Lui sapeva della combine è non ha denunciato alle autorità.
Questo è Sì un reato, ma non è rubare.
In una squadra di calcio non è facile fare la spia con i tuoi compagni di squadra se non si è pienamente certi di qualcosa, e lui sicuramente non aveva i mezzi per avere la sicurezza al 100%.
Inoltre, ma non è il caso di Conte perché i soldi li ha, patteggiare non è solo un opzione di chi ha la coscienza sporca. Potrebbero esserci anni di cause con spese legali altissime, e chi non ha soldi potrebbe essere costretto a patteggiare.
Prima di giudicare, cercate un po’ di comprendere meglio la situazione.
De Gaetani c hanno sempre beccato senza fornire mai una prova, 30 SUL CAMPO. a milano solo con le farse possono vincere qualcosa
la demenza degli antijuventini non ha limiti. Portanova nn patteggia perche non ha un cavolo da perdere…
Andrea Rattacaso mettiti d accordo prima dice ke conte nn ha problemi di soldi e poi dici ke conte ha patteggiato perke in caso contrario ci vogliono tanti soldi x avvocati e spese
patteggia perche vuole vincere con la Juve subito. patteggia perche la società ha comprato e non può perdere tempo, patteggia perche non gli è permessa la difesa, patteggia perche se ci trovassimo davanti a una vera giustizia non sarebbe nemmeno entrato in discussione la sua posizione
patteggia xkè è colpevole e ancora mancano 2 filoni d’inchiesta …
quanto siete ridicoli. avete solo paura che la juve con conte in panca vi fa il culo!!! ma tanto ve lo fa lo stesso
Juve merda, chi ha la coscienza pulita lo dimostra
Beh ora con conte in panca fa paura perchè è una bella squadra, prima con moggi non aveva bisogno di esserlo, faceva paura con le schede telefoniche….
Perchè gli interisti non hanno chiesto a Moratti di rinunciare alla prescrizione?