Pulvirenti furioso: “C’è più di sudditanza psicologica. La panchina della Juve ha annullato il goal”
E’ un Pulvirenti furibondo quello che si presenta davanti alle telecamere subito dopo la sconfitta per 1-0 del suo Catania per mano della Juventus.

Ai microfoni di Sky, rilascia dichiarazioni al vetriolo destinate a far discutere e ad aizzare ulteriormente il polverone sugli errori arbitrali del match delle 12:30. Queste le sue dichiarazioni: “È il terzo episodio: prima con il Parma, poi con l’Inter, poi oggi avete visto tutti quello che è successo. Cosa dobbiamo fare? Assistere passivamente a queste cose: ci sono sette arbitri e nessuno si accorge di nulla. Il guardalinee aveva dato il gol di Bergessio, poi lo ha annullato dopo le proteste della panchina della Juventus. Altro che sudditanza psicologica, qui c’è qualcosa in più. È stata la panchina della Juventus ad annullare il gol. È vergognoso che lo hanno dato e poi annullato dopo le proteste: non lo ha annullato il guardalinee, ma la panchina della Juventus. Mi dovete spiegare chi ha annullato il gol: Pepe o Giaccherini…me lo dovete spiegare!”
domenica con l’intere non hai protestato testa di c….zzo
fanno pena alla fine i ricchi vincono sempre che schifo
Inutile,già tutto scritto..
E basta Coglione perchè non ti sei messo a piangere a Parma o contro i prescritti? Vergognati
ditegli di andare affanculooooo!!!!!!
Pensa a rimborsare i biglietti della windjet
Quando l’hai presa nel culo fa altre squadre non gridavi allo scandalo vero? Coglione vergognati
ahahha ma zitti rubentini, ammettete di aver rubato
PIù LADRI DI COSì….JUVE MERDA
VERGOGNATEVI JUVENTINI ….
la farsa continua fino a maggio.
…e come no! Infatti il suo modo di parlare della Juve dimostra la SUA sudditanza… delle altre non gliene frega niente… SUDDITO!
e se stesse zitto?..
e se stesse zitto?..