Raduno Lazio: due assenti non giustificati
La Lazio è pronta per partire per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, che proietterà la squadra biancoceleste alla sfida per la Supercoppa italiana contro la Juventus.

Nelle giornate di ieri e di oggi sono state effettuate le visite mediche di rito per i nuovi acquisti ed il resto della rosa: tutti convocati ad eccezione dei nazionali Marchetti, Candreva ed Hernanes, impegnati con la Confederation Cup. Non si sono visti nel centro Isokinetic che ospita le idoneità mediche della Lazio, i due fuori rosa Cavanda e Zarate: i due erano regolarmente convocati, e questa assenza non depone a loro favore nella querelle con il club di Lotito in nome dell’articolo 17.
L’assenza del belga è stata attribuita ad un attacco febbrile, mentre quella dell’argentino non ha avuto una motivazione ufficiale da parte del suo entourage.
Due convocazioni tattiche da parte della Lazio per avvantaggiarsi nella diatriba che dovrà risolvere il collegio arbitrale riguardo lo svincolo dei due calciatori.
La sentenza per Zarate potrebbe arrivare il 22 luglio dopo che il 15 ci sarà l’ultima udienza in cui gli avvocati del club biancoceleste faranno pesare dalla loro parte anche questa assenza.