Ranieri: “Ho un appuntamento con Della Valle. Inter? Ho fatto più punti di Stramaccioni”
Ranieri concede un’intervista esclusiva a corrieredellosport.it e parla di tutto. Dal possibile arrivo alla Fiorentina, alle esperienze con Juventus, Roma e Inter.

Ecco i punti salienti:
Fiorentina – “Per la verità al momento c’è stato solo un pour parler. So che i Della Valle vogliono fare qualcosa di importante e quindi ho chiesto di potermi incontrare con loro. Tutto qui”.
Juventus – “Vi faccio notare che gli insuccessi a cui fate riferimento sono riferiti alle due stagioni alla Juve nelle quali alla prima, dopo una ripartenza che doveva essere soltanto di riorganizzazione, arrivammo secondi, mentre l’anno seguente fui licenziato con la squadra ancora nelle prime posizioni e a poche giornate dalla fine”.
Roma – “Per quanto riguarda la Roma, sono arrivato il primo anno a mezz’ora dallo scudetto e il secondo anno me ne sono andato perché avevo visto cose che non mi piacevano“.
Inter – “Se fate i conti, per quanto riguarda la mia presenza all’Inter quest’anno vedrete che ho fatto più punti io di chi è venuto prima e dopo di me (il “Corriere dello Sport” ha sottolineato: “Ultime nove gare di Stramaccioni, nel girone di ritorno,con i nerazzurri: 17 punti con 5 vittorie, due pareggi e due sconfitte. Ultime nove di Ranieri, nel girone di andata, con le stesse avversarie: 24 punti con otto gare vinte e una sconfitta. L’Inter quando la lasciò Ranieri era a 41 punti: con 24 in più avrebbe chiuso a quota 65, dunque terza“, nda).
ok vai ad affossare la Fiorentina ora, supponente!!!