Real Madrid-Milan 5-1: le merengues dominano con scioltezza i rossoneri
Il test amichevole di lusso tenutosi allo Yankee Stadium di New York tra Real Madrid e Milan ha contemplato la netta supremazia dei campioni di Spagna. I rossoneri, già sfavoriti sulla carta, sono stati infatti arginati nel proprio gioco costruendo ben poche occasioni concrete.
Nella ripresa, tuttavia, il Real riprende facilmente in mano la situazione: al 47′ Ronaldo si sblocca battendo col mancino il subentrato Amelia sul suo palo, per poi replicarsi al 65′ su assist di Kakà. L’ex Milan non attira gli occhi su di sé solo per le voci di mercato: è lui, infatti, a catalizzare gli ultimi goal che affondano definitivamente il Diavolo, prima all’83’ quando batte il calcio d’angolo da cui nasce l’incornata del 4-1 di Ramos, poi a due minuti dallo scadere bevendosi De Sciglio al vertice dell’area di rigore e servendo con tutta tranquillità Callejon, che a tu per tu con Amelia non può sbagliare.
Il Milan, che nella prima frazione di gioco era riuscito a contenere abbastanza egregiamente il Real, è crollato dunque quando a misurarsi sul campo sono state le seconde linee di ambo le formazioni. La crescita del divario con le big d’Europa, dopo le illustri partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva e l’addio di Nesta, comincia a farsi sentire.
ke skifezza il milan,che brutta squadra
CHE UMILIAZIONE.
che squadra de pippe…hahaha
https://www.facebook.com/pages/Cristi%C3%A1n-Zapata-AC-Milan/456190201069246 aiutatemi ad arrivare a 23.300 Kingsley Boateng
Squadra dii pippe? giocaci tu contro i TITOLARI del real.. poi vediamo quanti ne prendi!
MANITA
Questa sconfitta così..subita in questo modo non ci voleva proprio……Allegri ha preso questa amichevole troppo alla leggera…….e sapeva che alcuni presunti tifosi non aspettavano altro(già si parla di umiliazione,ma dove andiamo,squadra di serie c etc…)…..non ci voleva….domani sarà un autentico disastro tra vari giornali e tg sportivi….ci massacreranno!!!! Peccato perchè il primo tempo non era da buttare anzi… nel secondo…..ha voluto dare spazio a tutta la panchina in un niente….(7 giocatori in 5 minuti)…..Allegri Allegri Allegri volevi far una cosa giusta dar spazio un po a tutti ma hai toppato alla grande….ripeto non era il momento adatto di far 7 cambi in un niente…..
Vabbè manca Zapata! ahahahahahahahahaha
sfigati
Beh era abbastanza scontato ……
una così l’anno scorso sarebbe finita diversamente
sarà colpa del goal de muntari!