Ritiro Lazio: nella partitella un protagonista assoluto inatteso
Al centro sportivo “Zan de’ Giacomo” di Auronzo continua la preparazione della Lazio per la prossima stagione: dopo la doppia seduta di ieri, oggi ancora doppio lavoro fisico per gli uomini di Petkovic.
Lavoro leggero e poi di nuovo nel campo principale divisi in otto squadra per lavori tattici e tecnici, per poi svolgere una parte finale atletica di defaticante.
Nel pomeriggio alle ore 17, è cominciata la seconda seduta con un riscaldamento libero: torello, corsa blanda o chi addirittura come Klose si riscalda con il basket. Dopo un breve discorso di incoraggiamento da parte di Petkovic arriva il duro lavoro con degli allunghi dopo aver effettuato lo skip, alto, basso e infine laterale.
Poi come accaduto nella giornata di ieri, va in scena una partitella, in cui protagonista assoluto è Alfaro, che sarà piazzato sul mercato prima della fine del mercato: per lui addirittura una tripletta, dopo i buoni test fisici di ieri.
Una ottima sorpresa per Petkovic che se il giocatore non dovesse trovare una collocazione, potrebbe contare su un altro calciatore che sembrava essersi eclissato dopo essere arrivato a gennaio come una ottima promessa.