Ritiro Lazio: ultimo giorno a Fiuggi con una visita gradita
La Lazio si prepara per la prossima stagione e per la sfida che assegnerà la prossima Supercoppa italiana, il 18 agosto allo Stadio Olimpico: dopo Auronzo, oggi si concluderà la seconda parte del ritiro a Fiuggi.

Mentre la squadra scendeva in campo per esercizi fisici si è visto a bordocampo il mental coach, Sandro Corapi, ingaggiato dal presidente Lotito, per preparare la squadra alla vittoria della Coppa Italia del 26 maggio, e ritornato a fare visita al gruppo prima della sfida di Supercoppa, per cercare di tirare fuori il meglio dai giocatori.
Nella seduta della mattina si è allenato a parte Pereirinha, per il portoghese manca ancora qualche giorno prima di riprendere il ritmo dei compagni: si è invece infortunato il neo acquisto Vinicius, per cui ci sono stati dei problemi al collo del piede sinistro.
Una curiosità: per sostituire il brasiliano nella partitella Petkovic ha schierato il portiere Strakosha nel ruolo di terzino sinistro.
Il tecnico ha provato l’attacco titolare con Klose unica punta, e dietro di lui Lulic a sinistra, Candreva a destra ed Ederson trequartista, apparso molto in palla, e più in forma del profeta Hernanes: provati ancora i due play Ledesma e Biglia insieme e vista la indisponibilità di Onazi e un Gonzalez a mezzo servizio, prende sempre più corpo questa soluzione tattica in vista della Supercoppa.