Roma-Atalanta, parla De Rossi: “Vedo un gran futuro per la Roma”
Daniele De Rossi, per Roma Channel, commenta la vittoria contro l’ Atalanta. Riportiamo le parole del centrocampista giallorosso:

Il salvataggio su Denis? “Non l’ho rivisto, ma è stato come quello su Pandev. Se non ci sono Castan e De Sanctis non c’è quel salvataggio. Essendo l’ultimo ad arrivarci mi sono preso il merito, ma è frutto del lavoro di squadra”.
Come stai? “Ogni volta che sto bene succede sempre qualcosa (ride, ndr), ma sto bene da tutto l’anno. Ho avuto un piccolo infortunio, ma nessuno non ha infortuni durante la stagione . Sicuramente dobbiamo fare più attenzione al recupero l’anno prossimo, le fatiche aumenteranno. Ma vedo un grande futuro”.
Garcia ti vuole dietro per dare equilibrio, ma oggi in avanti ha fatto un assist per Ljajic “Lui vuole che resti quasi sempre dietro a creare superiorità con i difensori. E’ bello andare avanti, ma quando vedo i gol subiti mi sento partecipe di questo risultato”.
Ljajic aveva bisogno di questo gol “Ne abbiamo bisogno anche noi,è un talento che non va cestinato presto come è successo in passato a Roma. Si impegna sempre, si sente parlare di problemi caratteriali ma si impegna è ha un talento eccezionale, non possiamo permetterci di bruciarlo”.