Roma-Atalanta, Reja: “Punto importantissimo per noi”
Edoardo Reja, tecnico dell’Atalanta commenta ai microfoni di Sky l’1-1 della sua squadra contro la Roma all’Olimpico: “Punto importantissimo perché venire a Roma e fare una prestazione di questo genere per noi è particolarmente salutare.”

Risultato senza troppi problemi: “Qualche momento di sofferenza c’è stato ma siamo rimasti molto coordinati. Potevamo fare anche qualcosa in più ma il caldo ha inciso molto. Su palla a terra abbiamo sofferto pochissimo.”
La Roma non riusciva a fermare il vostro “torero”: “L’abbiamo provato in allenamento, e abbiamo fatto correre gli avversari per farli stancare.”
La scelta degli uomini? : “Avevamo preparato con 4 giocatori in fase offensiva per fare la partita così come l’abbiamo fatta, per attaccare la Roma. Nel secondo tempo siamo rimasti un po’ troppo bassi per paura di perdere il risultato ma non abbiamo mai sofferto oltremisura.”
Migliaccio grande giocatore: “Migliaccio è un temperamento, un giocatore straordinario che aiuta tanto anche nei momenti di difficoltà.”
Questa Roma è stata deludente? “Oggi ha sofferto il caldo. Rispetto all’anno scorso è calata sicuramente ma finché non sarà al completo non può essere giudicata.”