Roma, Balzaretti esalta Garcia: “Con tutti noi è stato eccezionale sin dal primo momento”
Nel pre-partita di Manchester City-Roma, Federico Balzaretti, terzino del club giallorosso, da tempo lontano dei campi a causa della pubalgia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle sue condizioni fisiche e ne ha anche approfittato per elogiare pubblicamente Rudi Garcia, il suo allenatore.

Queste le parole di Balzaretti sulle sue condizioni: “Per quanto mi riguarda sto proseguendo la fase di recupero ma non è facile. Questo mio problema è presente da undici mesi, è una situazione non facile ma lotto per tornare in campo. Mi piacerebbe molto tornare a disposizione per giocare con la Roma una gara importante come quella di questa sera“.
Su Rudi Garcia: “Garcia è una persona fantastica e un allenatore preparatissimo, con noi è stato eccezionale fin dal primo giorno. È arrivato in un momento non facile, avevamo appena perso la Coppa Italia contro la Lazio e la piazza non aveva reagito benissimo alla nostra sconfitta. Però ha saputo risollevare il gruppo e ci ha condotti fino alla Champions League. Rudi ha fatto un grandissimo lavoro dando autostima al gruppo e all’ambiente. La scorsa stagione è stata fantastica, adesso la Roma è una squadra rodata che si sente forte per vincere in campionato e fare bene in Champions League“