Roma, bocciata l’idea di Garcia: niente ritiro all’estero prima della sfida alla Lazio
Se la storica pubblicità di un amaro propone il suo prodotto per combattere il logorio della vita moderna, Rudi Garcia sembrava aver trovato un altro modo per preparare al meglio la Roma in vista del delicatissimo derby di lunedì prossimo.

La tensione sulla capitale si sta accumulando, anche in vista della finale di Coppa Italia che i cugini della Lazio si giocheranno stasera contro la Juventus, e il tecnico dei giallorossi ha chiesto di allontanarsi da questo clima.
Garcia infatti, in base a quanto riportano La Gazzetta dello Sport e Leggo, aveva proposto alla società di organizzare un mini ritiro all’estero. La sua idea era quella di portare la squadra in Austria o in Svizzera fino al giorno dello scontro con la Lazio, ma la dirigenza della Roma non ha appoggiato il tecnico francese per motivi logistici. Questa non è comunque una bocciatura all’idea di Garcia, che potrebbe comunque far rimanere i giocatori a Trigoria nelle sere di sabato e domenica.
La squadra così potrà fare gruppo ed affrontare al meglio una sfida che per tutta la Roma vale quanto un’intera stagione.