Roma, la carica di Capitan Totti: “Abbiamo un grande gruppo ma la Juventus è la squadra da battere”
È il giorno di Manchester City – Roma, ma il capitano giallorosso, intervistato da Bein Sport, ha parlato della sfida scudetto contro la Juventus.
Queste le parole di Francesco Totti: “Tutti si aspettavano la stessa partenza dello scorso anno e ci siamo riusciti. Stiamo disputando grandissime partite, abbiamo un grande gruppo, sono stati acquistati giocatori importanti e abbiamo una rosa competitiva. Come i tifosi e i giornalisti, anche noi ci aspettiamo una grande Roma quest’anno. Gli obiettivi? Scudetto, Champions League e Coppa Italia sicuramente. Anche se quest’ultima è meno importante, è sempre una coppa. La Juve è la squadra campione in carica, non ha venduto e anzi si è rafforzata. Noi siamo in questo momento la seconda squadra, quella da battere è la Juve, anche se noi sappiamo di avere grandi potenzialità“.
Sguardo alla Champions League: “È stato emozionante tornare a giocare in Champions. A Roma poi ha un valore differente. All’esordio sapevamo di poter affrontare una partita difficile sulla carta. Invece in campo è stato tutto più semplice“.