Roma, la carica di Pallotta: “Possiamo giocarcela con tutti”
Archiviata la brillante prova di martedì sera in Champions League all’Etihad Stadium contro il Manchester City, per la Roma è tempo di rituffarsi con la testa alla Serie A, visto che domenica è in programma la sfida al vertice con la Juventus, capolista insieme ai giallorossi.

Nella giornata odierna la Roma non si è allenata, con mister Rudi Garcia che ha concesso ai suoi ragazzi un turno di riposo per ricaricare ulteriormente le pile in vista della gara di Torino. E così quella di oggi è stata l’occasione per ascoltare dalla voce del presidente James Pallotta tutta la soddisfazione per questo positivo avvio di stagione della sua Roma. Intervenuto telefonicamente alla radio ufficiale del club, il numero uno romanista ha parlato della partita pareggiata contro il City e del match da giocare contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Martedì sera abbiamo fatto molto bene in Champions. Il pareggio contro il Manchester City mi fa ben sperare in vista delle prossime gare e ha confermato che la nostra squadra se la possa giocare alla pari con chiunque. Contro la Juventus sarà una grande sfida, il risultato dipenderà da numerosi fattori, ma alla luce delle ultime prestazioni sono fiducioso”.
Infine chiusura sulla presenza dei tanti tifosi romanisti martedì sera a Manchester: “Vedere tutti quei tifosi della Roma saliti all’Etihad ad incitare la squadra per novanta minuti mi ha riempito il cuore di grande orgoglio”.