Roma, Castan su Benatia: “Spero che resti. Mi fido delle parole del mister”
Leandro Castan parla la di Benatia, suo amico e collega di reparto. Il difensore brasiliano si augura che il numero 17 giallorosso possa rimanere alla Roma. Insieme quest’anno hanno formato la coppia di centrali più forte del campionato.

Queste le sue dichiarazioni riportate da Gazzetta.it: “Io spero che Mehdi resti, mi fido delle parole del mister (“Benatia ha quattro anni di contratto e nessuna clausola rescissoria, quindi sarà romanista il prossimo anno”, le parole del tecnico giallorosso a L’Equipe).
So che nel calcio queste cose possono succedere ma lo vorrei ancora con me per la Champions. Ci siamo trovati subito bene, poi il fatto che all’inizio si dicesse che non potevamo giocare insieme ci ha dato ancora maggiore carica.
All’inizio abbiamo parlato tra di noi, poi ci ha convocato il mister dicendo che si fidava di noi. E mi sembra che sia andato tutto bene. Questa squadra avrebbe fatto bene già quest’anno in Champions, ma per il prossimo sappiamo che servono dei rinforzi. Mi fido del gruppo“.