Roma, Castan: “La Juve ha meritato lo scudetto”
Il forte difensore della Roma, Leandro Castan, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese Tuttosport, parlando a 360°.

Molto sportivamente il brasiliano ha ammesso che la Juventus abbia meritato lo scudetto: “Dopo una stagione come quella che abbiamo fatto prevale la gioia e non certo il rammarico per essere arrivati secondi. Ottenere la qualificazione diretta in Champions è stato fantastico. Con la Juventus sarà una bella gara da giocare e una sfida che continuerà anche l’anno prossimo. Hanno meritato lo Scudetto, gli arbitri hanno sbagliato sia a nostro favore che pro Juve”.
Poi un pensiero alla sfida di Catania: “Quella di domenica contro il Catania è però una partita che vorrei rigiocare, un po’ mi sono vergognato”.
E non è mancata una frecciata a Zeman, suo ex allenatore: “Mi è servito tempo per adattarmi al calcio italiano, arrivavo dal Brasile dove tutto era diverso e poi i ritmi di Zeman erano massacranti. Lui voleva una cosa diversa da quella che potevo fare io, ma non voglio parlarne male, succede di non trovarsi a volte”.