Roma, contro Juventus e Genoa in campo con il logo Sky sulla maglia
Contro Juventus e Genoa, ultime due gare che la Roma si appresterà ad affrontare in questo finale di stagione, i giallorossi scenderanno in campo con il logo Sky sulla maglia. Questo accordo di sponsorizzazione è finalizzato a festeggiare il ritorno della squadra giallororossa in Champions League, competizione che verrà trasmessa, durante la stagione 2014/15 da Sky Sport, con 128 gare in esclusiva. Ecco il comunicato ufficiale da parte della società capitolina:

“AS Roma e SKY Italia rendono noto che, in occasione della gara casalinga di domenica 11 maggio 2014 con la Juventus FC e della gara in trasferta di domenica 18 maggio 2014 con il Genoa CFC, l’AS Roma scenderà in campo con il logo SKY sulla maglia.
L’iniziativa, oltre a rafforzare il rapporto privilegiato tra SKY Italia e il calcio italiano, vuole celebrare il ritorno della squadra giallorossa in UEFA Champions League, competizione che per la stagione 2014/15 sarà trasmessa da Sky Sport con 128 partite in esclusiva”.