Roma, De Sanctis non ci sta: “Hanno distorto la mia condizione fisica”
Il portiere della Roma, Morgan De Sanctis, in occasione dell’incontro “Agonismo e vita quotidiana: la sfida delle piccole vittorie” ha parlato della sua attuale condizione fisica. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore:

“Mi è dispiaciuto che qualcuno abbia distorto la mia condizione fisica, quello che ho al gomito non mi ha impedito di fare 36 partite e di allenarmi sempre. Sto facendo delle valutazioni che non prevedono interventi, si svilupperà tutto nei prossimi giorni senza allarmismi. Potrei anche operarmi, ma sarebbe una cosa da poco. Per i tecnicismi chiedete ai dottori”.
Sul debutto di Skoruspki “L’ho detto anche domenica, è riuscito con tranquillità e ordine a dimostrare ciò che aveva fatto in allenamento nel corso della stagione. Ha grandi qualità e un talento smisurato su quale la Roma crede e, se me lo consentite, mette a tacere le voci che voleva la Roma interessata a un portiere giovane a forte. Ce l’ha in casa”. Non poteva mancare un commento sul codice etico di Prandelli “E’ attuabile e necessario in una squadra a patto che ci credano tutti, senza pubblicizzarlo”. Infine, sul rinnovo Pjanic “E’ un segnle importante, la società continua a darne e significa che la Roma avrà un grande futuro”.