Roma, Destro sfida la Juve: “Vogliamo chiudere con una vittoria”
Scontata la squalifica di quattro giornate, il centravanti della Roma Mattia Destro è pronto a rientrare in campo nel match di domenica contro la Juventus.

Destro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport,toccando vari temi. Primo, la sfida contro i campioni d’Italia: “Roma-Juve è sempre una grande partita, di quelle che tutti vorrebbero giocare. Il pubblico sarà spettacolare, noi vogliamo chiudere la stagione con una grande vittoria. Abbiamo fatto un campionato incredibile e loro sono fortissimi, domenica sono sicuro che sarà un bello spettacolo“.
Sul campionato: “La differenza l’hanno fatta alcuni nostri cali di concentrazione, mentre alla Juve sono maestri nel gestire certe situazioni“. Destro ha poi ribadito il suo amore per la maglia giallorossa: “Due anni fa ho fatto una scelta importante, ero convinto dal progetto e sono davvero felice. Spero il prossimo anno di far bene qua. Su di me c’erano tante squadre, ma la Roma è stata fin da subito la mia scelta“.
Inevitabile poi, la domanda sui Mondiali che prenderanno il via fra poco più di un mese in Brasile. Destro ci crede e vuole esserci: “È un’opportunità importante, la massima aspirazione per un calciatore. Penso di aver dimostrato le mie qualità e capacità. Per via dell’infortunio ho giocato di meno e spero in queste ultime due partite di rientrare. Non ci sono state chiamate da Prandelli, farà le sue valutazione e deciderà lui“.
Infine, sul rapporto con Balotelli: “Un bel rapporto, siamo cresciuti assieme, abbiamo affrontato assieme i primi passi tra i professionisti“.