Roma, entusiasmo e caos per la trasferta con il Bayern Monaco
Il 5 novembre si disputerà l’incontro di Champions League Bayern Monaco-Roma.

Le premesse per la vendita dei biglietti non erano delle migliori anzi, si prevedeva un gran caos. A poche ore dalla vendita dei tagliandi riservata ai possessori di abbonamento Champions presso i Roma Store si erano già registrate strane modalità di vendita. Era apparsa infatti una lista (a quanto pare avallata dal Roma Store tanto che è stata affissa all’entrata) in cui erano segnati 750 nominativi che moltiplicati per due, visto che ogni possessore può prenderne due biglietti, arrivando cosi a 1500 potenzialmente già assegnati.
Ma nonostante queste premesse e nonostante la sconfitta contro la Juventus di domenica sera i tifosi della Roma non hanno perso l’entusiasmo dell’ottimo avvio di stagione della squadra giallorossa e molti di loro hanno fatto nottata ai vari Roma Store per prendere i biglietti per Bayern Monaco–Roma. La vendita doveva iniziare alle 10 di questa mattina ma, come ha ammesso lo stesso Feliziani, responsabile della biglietteria As Roma, è stata anticipata data la presenza di tantissimi tifosi, ben 2000 solo al Roma Store di via Appia in zona San Giovanni a Roma.
Carlo Feliziani, è intervenuto anche ai microfoni di Roma Radio: “Per la trasferta contro il Bayern Monaco avevamo a disposizione 3100 biglietti. 1300 erano già stati assegnati, questa mattina in pochissime ore sono stati venduti i rimanenti 1800”.