Roma, Franco Melli: “Ho la sensazione che si amplifichi tutto ciò che ha fatto Garcia, in fin dei conti non ha vinto nulla”
La Roma dopo la sconfitta di Catania ha definitivamente abbandonato i sogni di scudetto, che è diventato aritmeticamente della Juventus di Antonio Conte.

Il testa a testa tra giallorossi e bianconeri è durato praticamente tutta la stagione, con i primi che hanno reso più difficile – e avvincente – la marcia trionfale degli uomini di Antonio Conte. Il secondo posto conquistato dal club giallorosso, però, fa ancora discutere gli addetti ai lavori. A tal proposito, il noto giornalista Franco Melli ha dichiarato a Radio Radio: “Ho la sensazione che ci è presa a tutti la mania di amplificare ciò che ha fatto Garcia: il rapporto tra tecnico e la Roma deve continuare alla pari. Le operazioni di mercato devono essere mirate, consultando anche il tecnico. Non dimentichiamo che la Roma di Garcia è a 11 punti dalla Juve, non 2. Un conto è il gioco, uno i risultati: abbiamo massacrato il Napoli, ma Garcia non ha vinto nulla.”