Roma, Garcia è chiaro: “La squadra è da Champions”
La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni passaggi delle dichiarazioni rese dal tecnico giallorosso Rudi Garcia alla stampa: “Scudetto? Non ci pensiamo, ma questa squadra è da Champions”.

Dichiarazioni che non stemperano l’entusiasmo della piazza giallorossa. Le sette vittorie su sette in campionato hanno rianimato una piazza delusa da due anni di fallimento, a cui è impossibile chiedere di non tornare a sognare dopo un avvio straordinario come quello dei capitolini.
Proprio sulla partenza sprint, Garcia minimizza: “Non ci penso, continuo a lavorare per cercare di restare al vertice”. Il tecnico transalpino ha speso parole di elogio anche per Daniele De Rossi, capitan futuro, definitio da Garcia “un uomo vero”, avendo in estate rifiutato l’offerta del Real Madrid pur di vestire ancora la maglia della squadra per cui tifa. La conclusione, come d’obbligo per le straordinarie prestazioni offerte, è per Francesco Totti. Sul capitano, Rudi Garcia non ha dubbi: “quando ha la palla tra i piedi può sempre illuminare il gioco”. Tra un settimana la sfida dell’Olimpico contro il Napoli di Benitez, secondo in graduatoria a due punti dalla capolista ed appaiato alla Juventus di Conte, dirà molto sulle ambizioni scudetto di Roma e Napoli.