Roma: giornate infuocate a Trigoria tra arabi e nuovo allenatore
Sono giorni infuocati quelli che sta vivendo la Roma.
A Trigoria l’intera società giallorossa è in fibrillazione, e non solo perchè ancora vibrano le note nell’aria di una straordinaria vittoria come quella contro la Juventus della scorsa settimana.
La società, da Pallotta a Sabatini, è tutta concentrata per il miglioramento e per la stagione che verrà, pronti a considerare quest’annata storta e ormai conclusa.
L’ingresso ormai probabile in società dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi allarga notevolmente gli orizzonti della società, sia per quanto riguarda gli aspetti prettamente calcistici che per quelli che accerchiano il mondo del calcio.

IL BOOM – Le quote in Borsa della società giallorossa con l’entrata in campo del principe Qaddumi hanno subito un notevole incremento, con un rialzo di diversi punti, che ha chiuso con un +9,7% a quota 53 centesimi.
La liquidità fresca eventualmente portata dallo sceicco permetterà alla Roma di pianificare il futuro intorno alla squadra e ha dato una forte accelerata alla questione stadio, questione tanto cara alla proprietà americana.
Intanto, arrivano le prime dichiarazioni dello sceicco: “La prima cosa che uno pensa quando sente l’Italia è la squadra di Roma. Siamo ancora in una fase di trattativa. Sono giornate particolarmente intense.
Mi piace moltissimo la squadra e la mia passione per il calcio e la Roma, sicuramente, mi ha spinto a fare questo passo. Con Roma c’è un legame speciale”.
FIDUCIA – Non solo economia, però. Perchè i giallorossi hanno davanti a loro un finale di stagione che devo testimoniare il miglioramento intravisto nella sfida contro i bianconeri.
Si rincorrono le voci del possibile nuovo allenatore della Roma, cosi la società ha fugato ogni dubbio per via diretta, attraverso i propri canali telematici ufficiali.
“La Roma smentisce le indiscrezioni di mercato riguardanti presunte trattative con eventuali allenatori per la prossima stagione. L’allenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni”, il messaggio apparso sul profilo Twitter ufficiale capitolino.