Roma-Inter, Cambiasso ammette: “Fieri di aver fatto una prova così sul campo della Roma”
Il centrocampista nerazzurro, Esteban Cambiasso, commenta -ai microfoni di Sky Sport- il match disputato contro la Roma: “Per la stagione che stiamo facendo è importante vedere una prestazione del genere oltre che il risultato.

C’è amarezza perché nel primo tempo potevamo segnare, ma dobbiamo essere fieri di aver fatto una prova così sul campo della Roma. Abbiamo fatto più fatica contro le squadre che si chiudono, ci siamo confermati con una bella prestazione fuori casa dopo Firenze”.
Sul suo futuro in neroazzurro dice: “Non mi piacciono le invenzioni, non ho parlato con la proprietà né di cifre né del futuro. Con l’Inter c’è e ci sarà sempre chiarezza, il presidente è impegnato e sicuramente ci sarà da discutere. L’Inter è un pezzo di me e io sono un pezzo dell’Inter e sarà sempre così sia da giocatore, con un altro ruolo o anche da semplice tifoso. Arrivare a 40 anni come Zanetti? No, questo no”.
In ultima analisi, un commento sull’Inter di quest’anno: “Siamo partiti bene un po’ a sorpresa, poi abbiamo un po’ frenato la nostra crescita. Sappiamo benissimo che siamo al centro di un progetto che sta nascendo. Contro ogni pronostico si erano create aspettative più alte, ma noi sapevamo che era un anno di transizione. Ora si sta rivedendo quella crescita e lo si è visto a Firenze e oggi”.