Roma, la gioia di Ibarbo: “Un sogno giocare con Totti”
La Roma accoglia il neo acquisto Ibarbo. L’ex Cagliari si presenta dopo un mese trascorso a guarire da un infortunio. Nella gara di martedì, il suo esordio in Coppa Italia. Venti minuti veramente molto buoni per lui. L’unico neo è aver rimediato un piccolo fastidio al polpaccio che solo nei prossimi giorni potrà essere chiarito.

Ecco le parole di Italo Zanzi durante la presentazione del colombiano: “Oggi presentiamo un grande talento, ha molta esperienza in Italia ma anche a livello internazionale, come testimonia il Mondiale. Per sfortuna il giocatore ha avuto un contrattempo e si sta analizzando a livello medico e nel pomeriggio ci sarà una nota che uscirà sul sito del club“.
Ibarbo esordisce così in conferenza stampa: per lui arrivare alla Roma è un sogno e giocare con Totti un vero onore. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sempre avuto ambizioni, la mia è quella di avere tutto e adesso che sono in una grande squadra a livello internazionale spero di vincere tutto e voglio lavorare per centrare gli obiettivi. Sono molto contento ed emozionato, non mi aspettavo di arrivare qui e il sogno per qualsiasi giocatore è quello di giocare in una squadra di livello internazionale e poter giocare al fianco di un campione come Totti. Cosa è mancato alla mia crescita prima della Roma? Ho fatto tutto per arrivare in una squadra come la Roma e nei quattro anni a Cagliari pensavo sempre di poter andare in una squadra grande, ma il tempo dice tutto e se ci ho messo quattro anni evidentemente è perché prima non ero pronto per il grande salto“.