Roma-Livorno, Destro assicura: “Nessuna pressione. Stiamo facendo un gran campionato”
Mattia Destro -ai microfoni di SkySport- parla della partita vinta in casa (3-0) contro il Livorno. Queste le parole dell’attaccante giallorosso.

Sei il vero rinforzo della Roma? “Rinforzo no, facevo parte di questa squadra. La cosa fondamentale era rientrare ed essere disponibile per il gruppo”.
Sono stati 8 gol fatti e zero subiti… “Abbiamo fatto un grandissimo campionato fino ad ora, non è la partita di Torino che ci butterà giù“.
Altra bella prestazione stasera… “Giochiamo un bel calcio e abbiamo tante occasioni da gol e per noi attaccanti è divertente e una cosa positiva”.
Avete una voglia matta di rifarvi? “ Non sarà una rivincita ma una grandissima e bellissima partita. Ce la dovremo mettere tutta come facciamo in ogni partita”.
Quanto ti manca per arrivare al 100%? Ti siamo vedendo ai livelli di Siena “Mi sento molto bene. Però dopo così tanti mesi che stai fermo ci vuole tempo ma mi sento bene”.
Il Mondiale in Brasile? “Il Mondiale è sogno e uno ce la mette tutta, però mi devo concentrare con la Roma e mettercela tutta”.