Roma, Maicon ringrazia i giallorossi: “Senza di loro non sarei tornato in nazionale”
Maicon Douglas Sisenando, ha parlato della sua esperienza alla Roma e delle aspettative mondiali come riportato da TuttoSport.

Il terzino brasiliano ha voluto ringraziare i giallorossi e, in modo particolare Garcia, per la fiducia dimostratagli che ha permesso al calciatore di riconquistare la maglia della nazionale: “Ringrazierò sempre la Roma che mi ha concesso questa opportunità, così come il mio agente e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Garcia è stato bravissimo a costruire il gruppo. Ma anche lì, come qui in Brasile, manca qualcosa: mai credere di essere arrivati”.
Molte cose sono cambiate in questo ultimo anno, Maicon è infatti passato dall’opaca stagione vissuta al Manchester City, dopo l’addio all’Inter, ad un campionato da protagonista: “In Inghilterra mi ero perso, per rendere al massimo devo sentire la fiducia intorno a me. A Roma questo è successo e, infatti, prima del Mondiale ho ringraziato il club giallorosso per essere tornato in nazionale”.
Mondiale che Maicon ha tutta l’intenzione di vincere così da aggiunger un altro prestigioso trofeo ai tanti già conquistati anche se, come spiega lo stesso terzino, la sua sete di vittoria non è finita: “Ora la Coppa del Mondo, poi lo scudetto con la Roma”.