Roma: Marquinho è nella capitale. Kjaer vuole rifarsi con il Bologna. Intanto tutti a cena fuori
Marquinho è nella capitale. Questa è l’indiscrezione mattutina che è stata riportata dai giornali. Da quanto risulta il giocatore brasiliano è sbarcato alle 6.45 a Roma Fiumicino con un volo diretta da Rio de Janeiro.

A Roma dovrebbe firmare un contratto che lo legherebbe alla squadra giallorossa per i prossimi 6 mesi, poichè il ragazzo arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista giocava nel Fluminense.
Parla anche Kjaer per “Il Messaggero“ caricando la squadra in vista della partita contro il Bologna di domenica. Il difensore, non esente da colpe sulla sconfitta a Torino, promette una partita diversa e i 3 punti in campionato. Ecco le sue parole: “Mi dispiace per tutti i romanisti. Avremmo dovuto far meglio contro la Juventus ma siamo stati un po’ sfortunati sui gol subiti anche se i bianconeri hanno certamente giocato un buona partita. Sull’autogol non potevo fare altro. Adesso la rivincita: vogliamo battere il Bologna domenica“. Speriamo che i buoni propositi alzino le prestazioni del difensore un po’ al di sotto delle aspettative.
Intanto, come dopo le grandi sconfitte di Firenze e Cagliari, dopo l’eliminazione dalla Tim Cup la Roma è andata a cena fuori. I giocatori hanno approfittato del giorno libero datogli dal mister L. Enrique per organizzare un’uscita di gruppo. La squadra si è ritrovata in un locale della capitale, precisamente in via Veneto. Speriamo che il gruppo abbia dimenticato velocemente l’eliminazione.