Roma, Mazzarri per il dopo Garcia
La Roma e Garcia non sono più in sintonia come nella scorsa stagione, questo lo si era capito.

L’eliminazione dalla Champions League e dall’Europa League e le delusioni in Coppa Italia e campionato hanno alimentato la situazione. Aggiungiamoci i cugini laziali che li superano in classifica e il gioco è fatto. A fine stagione la Roma cercherà un nuovo tecnico.
In queste ultime partite, Totti e compagni non hanno giocato bene e i risultati non smentiscono. Proprio per questo, la trasferta di domani contro il Sassuolo verrà monitorata nei minimi dettagli. Partita molto delicata per il futuro di Garcia, che potrebbe convincere in pieno la dirigenza a lasciarlo andare. Il suo contratto scade nel giugno 2018, ma non sarà un dettaglio che ostacolerà la decisione finale.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, la panchina potrebbe essere affidata a Mazzarri, con il quale ci sono stati dei primi contatti. L’ex tecnico dell’Inter è stato esonerato da Thohir nel novembre scorso e, attualmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2016. La dirigenza interista sta monitornado il possibile passaggio dell’allenatore di San Vincenzo. Un probabile approdo a Roma consentirebbe a Thohir di non pagare Mazzarri anche per la prossima stagione.