Roma-Milan, Constant commenta: “Abbiamo sbagliato l’approccio, è colpa nostra”
Come riporta il sito ufficiale della società rossonera, Kevin Constant è intervenuto nel post partita di Roma-Milan, dicendo:

“Pjanic ha fatto una grande giocata, un bel gol. Abbiamo fatto degli errori, ma loro sono stati bravi. La cosa che ci fa arrabbiare è che siamo rimasti timidi e non siamo riusciti a fare il nostro gioco sin dall’inizio. Non siamo riusciti a giocare subito alti, se lo avessimo fatto la partita sarebbe andata diversamente. Abbiamo avuto un po’ di paura delle ripartenze di giocatori come Totti e Gervinho, siamo rimasti bassi, poi nell’intervallo il mister ci ha dato i consigli e abbiamo giocato più alti, è colpa nostra. Peccato per il secondo gol in fuorigioco, ma non è stato questo il gol che ci ha fatto perdere. Se fossimo entrati meglio in partita sarebbe andata diversamente”.
Poi Constant passa ad analizzare le prossime sfide che attendono i rossoneri: “Non dobbiamo pensare troppo alla Roma, ora dobbiamo pensare alla prossima gara, il derby, la partita più importante dell’anno. Noi vogliamo vincerlo, non conta la classifica, noi vogliamo accontentare i tifosi e noi stessi. La sconfitta di stasera ci ha un po’ penalizzato ma rimangonmo ancora tre partite, dobbiamo vincerle tutte per poter andare in Europa League”.