Roma-Milan, le probabili formazioni: fuori El Shaarawy e Iturbe
A poche ore dal fischio di inizio della gara dell’Olimpico, cominciano a filtrare informazioni più dettagliate in merito alle formazioni che Garcia e Inzaghi schiereranno questa sera per la sfida tra Roma e Milan.

Fonte: Andrew – Wikipedia
Praticamente confermato in blocco l’undici che ha sconfitto il Napoli in casa per il tecnico rossonero, con l’unica defezione in difesa causa infortunio di Rami: a sostituirlo sarà il colombiano Zapata. Recupera, ma solo per la panchina, il brasiliano Alex mentre sembra sciolto il dubbio a centrocampo, con Poli favorito su Muntari.
Anche per Garcia le scelte difensive sono praticamente obbligate e Yanga Mbiwa e Manolas saranno la coppia centrale. Holebas, dopo le buone notizie provenienti dal ricorso in Corte d’Appello, occuperà la fascia mancina e De Rossi sostituirà lo squalificato Pjanic. In attacco vince Ljajic vince il ballottaggio con Iturbe.
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Milan:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho
A disp.: Lobont, Curci, Somma, Torosidis, Emanuelson, Cole, Paredes, Strootman, Florenzi, Destro, Borriello, Iturbe. All: Garcia
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Menez, Bonaventura
A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zaccardo, Albertazzi, Saponara, Essien, Muntari, Niang, Torres, El Shaarawy, Pazzini. All: Inzaghi