Roma, Pallotta crede nello scudetto: “Possiamo vincerlo”
Nonostante gli ultimi risultati negativi, il presidente della Roma James Pallotta continua ad impartire fiducia nella propria squadra e, parlando al Corriere dello Sport, crede ancora sia allo scudetto che alla qualificazione in Champions League.

Ecco le parole di Pallotta sull’argomento campionato: “Credo allo scudetto e sono convinto che possiamo vincerlo. Perché non dovrei? Abbiamo una squadra forte e non ho dubbi sull’organico che abbiamo. E’ vero, siamo secondi a -3 dalla Juventus, ma possiamo recuperare. Puntiamo a disputare una stagione importante e vogliamo tornare a vincere già domenica con il Torino. Io ho fiducia nella Roma.”
Tornando sulla Champions League, invece, il presidente giallorosso ha dichiarato: “Usciamo da Monaco con fiducia: la squadra ha risposto presente dimostrando quello di cui è capace. Ha fatto quello che doveva perché questo era un match molto duro e adesso dobbiamo guardare al futuro con ottimismo. Non va dimenticato che abbiamo dovuto fare i conti con tante difficoltà, ma non ci siamo disuniti. Date un’occhiata alla lista degli indisponibili. Non vado in cerca di giustificazioni, ma quando affronti il Bayern non è certo facile rinunciare a tanti giocatori della propria rosa. Possiamo passare il turno, ma in Russia non sarà una partita facile. Alla Champions teniamo perché è una grande competizione, ma prima c’è il campionato“.